Buongiorno, da alcuni giorni soffro di forti

Buongiorno, da alcuni giorni soffro di forti bruciori e pruriti interni, e guardandomi all'interno della Vagina ho visto che intorno alla Vulva vi è il persistere di perdite bianche. cos'è? come posso curarle? come poi ho potuto infettarmi? posso avere rapporti sessuali? rispondetemi presto vi prego, sono molto preoccupata. Arrivederci
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è probabile che si tratti di un’infezione vaginale. È necessario che faccia una visita ginecologica. Potrà così essere fatta una diagnosi precisa e le sarà prescritta un’adeguata terapia. Stia tranquilla, le vaginiti sono molto frequenti! Nel frattempo, se ha rapporti utilizzi il preservativo.
Risposto il: 20 Gennaio 2004