Buongiorno, da ca 1 anno spesso soffro di dolori

buongiorno, da ca 1 anno spesso soffro di dolori al petto lato sx e contemporaneamente mi si inturgidisce il capezzolo sx. ho fatto l'egc normale e sotto sforzo ma non si e' rilevato nulla. Contemporaneamente mi sento uno stato di nervosismo e agitazione. Vi sarei grato se posteste darmi una risposta. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Quanto Lei descrive è ben lungi dal sembrare qualcosa di attinente un disturbo cardiovascolare. Piuttosto mi sembrerebbe attinente disturbi della ghiandola mammaria per la quale farei accertamenti ecografici unitamente ad una valutazione specialistica.
Risposto il: 13 Marzo 2008