Buongiorno. da circa due settimane ho un dolore

Buongiorno. Da circa due settimane ho un dolore continuo e "strisciante" al petto nella zona sinistra. Lo stesso dolore si irradia sino a dietro (schiena) e collo (trapezio sx). Quattro mesi fa ho fatto un controllo completo al cuore (eletrocardiogramma, ecodpcolor e prova da sforzo). Tuuto ok. L'unica cosa che non va è il colesterolo 236. in famiglia sia mio padre che mio nonno hanno avuto l'infarto. Non capisco adesso se devo fare altri controlli o se si stratta di dolori muscolari o atrosici. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gli accertamenti cardiologici eseguiti da poco risultati tutti negativi e un dolore che dura per due settimane senza cessare fa sospettare che la ntura non sia cardiogena. Lo descriva al suo medico che troverà il modo per lenire il disturbo.
Risposto il: 12 Novembre 2008