Buongiorno... ho 17 anni e circa due settimane fa

buongiorno... ho 17 anni e circa due settimane fa sono quasi svenuta e, penso per lo spavento,tremavo. Dopo una decina di minuti è passato tutto. Il giorno dopo ho cominciato ad avvertire dei dolori al braccio sinistro fino ad arrivare alla parte sinistra del collo come se mi tirasse,e qualche dolorino al petto ma molto lieve. Quello stesso giorno sono andata al pronto soccorso per paura che fosse qualcosa al cuore, mi hanno fatto l'elettrocardiogramma ed è risultato negativo e anche la pressione sta bene 135/70, i medici mi hanno detto che è tutto un fatto di ansia e di spavento. Qualche giorno dopo il dolore è passato e sono stata bene, ora però sembra che sia tornato. Anche se mi hanno detto che il cuore sta apposto sono lo stesso preoccupata perchè non so da cosa possa essere dipeso questo dolore non molto forte ma piuttosto fastidioso. Un'altra cosa ancora, quando mi sdraio sul lato del braccio che mi fa male il dolore non lo sento più, sembra passare. Secondo voi cosa può essere?Posso stare tranquilla?
Risposta del medico
Paginemediche
sono d’accordo con i medici del Pronto Soccorso, non si tratta di un problema cardiaco, ma di “nevralgie”
Risposto il: 25 Settembre 2008