Buongiorno,da diversi tempo sono soggetto ad un

Buongiorno,Da diversi tempo sono soggetto ad un frequenza urinaria talvolta notturna, ora si è aggiunto dolore al basso ventre con una sensazione di gonfiore agli arti inferiori ? devo sottopormi a qualche analisi ? oO è sufficiente terapia idropica ?? 2 litri acqua al di ...Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREGMO SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e penso che possa trattarsi di un inizio di prostatite, cioe' infiammazione della ghiandola prostatica. La invito pertanto ad eseguire l'autodiagnosi presente sul sito realizzato, prostatite2002.it. Mi tenga informato.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 26 Novembre 2013