Salve dottore, è diversi tempo che giornalmente

Salve dottore, è diversi tempo che giornalmente soffro di dolori al petto, questo fastidio, tipo senso di pesantezza, si presenta come detto giornalmente e dura qualche ora. Ho eseguito circa 3 mesi fa ECG e ECOCARDIOGRAMMA con risultati negativi. Gli stessi esami li avevo fatti circa 4 anni fa con in piu l'HOLTER sempre con risultati negativi. Questi dolori certe volte si accentuano con la respirazione certe volte no. Le chiedo cosa devo fare per escludere qualsiasi problema cardiaco considerando che sono un tipo ansioso e questi dolori non fanno altro che aumentare la mia ansia. Ah dimenticavo, 31 anni Saluti Luca
Risposta del medico
Paginemediche
Sembrano dei dolori non di pertinenza cardiaca. Eventualmente può fare un ECG da sforzo.
Risposto il: 31 Luglio 2008