Buongiorno, da qualche giorno ho dei fastidi

Buongiorno, da qualche giorno ho dei fastidi nella parte sinistra del torace all'altezza del seno accompagnati da sospiri che nascono naturalmente e che sembrano normalizzare il fastidio che comunque ritorna a distanza di 10/15 minuti. In questo periodo sono ansiosa. Come devo comportarmi? Grazie Nicoletta
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi disturbi non sembrano riferibili a patologia cardiaca, comunque ne parli al suo medico curante
Risposto il: 11 Dicembre 2007