Buongiorno da recentissime analisi del sangue

Buongiorno da recentissime analisi del sangue eseguite dopo un riscontro di ipertensione,sono emersi dei valori al di fuori della norma: glicemia basale 128 range 60-110 aspartato amino t. 45 range 0-40 gammaglutamiltranspeptidasi 359 range 0-50 piastrine 140 range 150-450 eosinofili 5.6 range 1-5. esami delle urine e altri valori nella norma,premetto che assumo antidepressivi dal 1992 per due/tre anni in dosi massicie ora mezza compressa di Paroxetina al dì e 60 goccie al dì di alprazolam e che tutte le sere dopo il lavoro bevo 2/3 birre, no vino, vorrei spere in linea di massima quali sono i miei rischi?come devo comportarmi? dovrò andare andare a fare una ecotomografia completa dell'addome alto e basso il 10/11/2006 di conseguenza non sò ancora nulla di quell'esame. Potete aiutarmi? Grazie e cordiali saluti
p.s. aggiungo che sono sotto stress ormai da tanti anni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che riporta meritano di essere approfondite, arlandone col suo medico curante. Certamente l’assunzione di alcolici, anche sotto forma di birra, non è consentito nella sua condizione e potrebbe essere la causa della gran parte delle alterazioni riscontrate. E’ estremamente utile che si sottoponga ad ecografia epatica. E’ infine necessario che esegua la ricerca dei fattori noti di danno epatico, oltre all’alcol (virus epatitici, autoimmunità accumulo di metalli pesanti, steatoepatite non alcolica, etc.).
Risposto il: 02 Novembre 2006