Buongiorno, da un'ecografia fatta circa 1 anno fa

Buongiorno, da un'ecografia fatta circa 1 anno fa era risultato che le dimensioni del mio fegato erano al limite della norma, cioè piuttosto ingrossato. Ultimamente poi soffro di una fastidiosa lombalgia che sembra non rispondere a nessuna terapia. E' possibile che la lombalgia sia collegata alle dimensioni del fegato? Se sì, cosa posso fare per migliorare la situazione? Grazie Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che la lombalgia sia collegata alle dimensioni aumentate del suo fegato.
Risposto il: 12 Marzo 2008