Buongiorno,da un paio di mesi dopo un'ultima

Buongiorno,
da un paio di mesi dopo un'ultima influenza con tosse ho dei disturbi respiratori e una tosse antipatica che và e viene.. il mio dottore ha riscontrato una broncopatia cronicizzata e mi ha prescritto rx al torace.
E' grave? tenga conto che non sono una fumatrice accanita ma quelle 5-6 sigarette al giorno le fumo....
devo smettere del tutto???
ringrazio e attendo risposta

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente le consigliamo di smettere di fumare. Comunque il suo tipo di problema richiede la consulenza dello specialista pneumologo e non dell’epatologo.
Risposto il: 08 Marzo 2007