Buongiorno, da un pò di tempo (circa 2 anni)

Buongiorno, da un pò di tempo (circa 2 anni) avverto dolori al fianco destro a livello delle ultime 2 costole. Ho fatto 2 eco che hanno evidenziato un angioma, ma niente di importante. Ho fatto le analisi del sangue e ho valori di transaminasi ALT leggermente sopra il limite (circa 60), i marker per le epatiti sono negativi. Legato a questo dolore vi è la continua non digestione (per qualsiasi alimento senza eccezioni) e la pesantezza di stomaco al mattino. Le ultime analisi del sangue hanno evidenziato sempre le ALT fuori norma di poco e linfociti e monociti lievemente alterati. Ho anche fatto le analisi per l'helicobacter pylori ma niente!. Cosa devo fare? Mi tengo questo disturbo e quando non digerisco prendo una pasticca per la digestione? Dimenticavo di dire che ho 30 anni e faccio sporto 3 volte alla settimana. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che accusa non hanno relazione con eventuali patologie del fegato, le quali non si manifestano con sintomi caratterizzati dal dolore.
Risposto il: 22 Febbraio 2008