Logo Paginemediche
  • Virtual clinic
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Buongiorno, da un pò di tempo (circa 2 anni)

Buongiorno, da un pò di tempo (circa 2 anni) avverto dolori al fianco destro a livello delle ultime 2 costole. Ho fatto 2 eco che hanno evidenziato un angioma, ma niente di importante. Ho fatto le analisi del sangue e ho valori di transaminasi ALT leggermente sopra il limite (circa 60), i marker per le epatiti sono negativi. Legato a questo dolore vi è la continua non digestione (per qualsiasi alimento senza eccezioni) e la pesantezza di stomaco al mattino. Le ultime analisi del sangue hanno evidenziato sempre le ALT fuori norma di poco e linfociti e monociti lievemente alterati. Ho anche fatto le analisi per l'helicobacter pylori ma niente!. Cosa devo fare? Mi tengo questo disturbo e quando non digerisco prendo una pasticca per la digestione? Dimenticavo di dire che ho 30 anni e faccio sporto 3 volte alla settimana. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dr. Fegato.com
I disturbi che accusa non hanno relazione con eventuali patologie del fegato, le quali non si manifestano con sintomi caratterizzati dal dolore.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali