Buongiorno dall'esame delle urine completo che ho

Buongiorno dall'esame delle urine completo che ho effettuato è emerso quanto segue: aspetto opalescente, colore giallo oro, ph 6, densità reattiva 1,021, glucosio 0, albumina 10, emoglobina 0,06 (+1) corpi chetonici 0, biluribina 0, urobilinogeno 0,2, nitriti assenti. ESAME MICROSCOPIO DEL SEDIMENTO: rare emazie, molti leucociti, alcune cellule epiteliali squamose, batteri presenti. Faccio presente che lo stesso giorno che ho eseguito l'esame delle urine ho fatto anche una visita ginecologica dalla quale è risultata la presenza di candita, ed il pap test negativo.Questi valori sballati nelle urine possono essere dovuti alla candida. Coma mi consiglia di fare. Ringrazio per la risposta e porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 Manca l'urinocoltura , manca il citologico delle urine , manca la descrizione di eventuali sintomi , con le cose che mancano si potrebbe dare qualche risposta più precisa.

Risposto il: 10 Luglio 2014