Buongiorno, dell'ecografia al collo che ho fatto

Buongiorno, dell'Ecografia al collo che ho fatto risulta che ho dei Linfonodi reattivi. Sono preoccupata. Tali linfonodi possono essere una conseguenza della Mononucleosi che ho avuto (non so quando perchè il medico mi ha detto che non si può sapere quando l'ho avuta)? Spero che mi rispondiate al più presto. Grazie e salve.
Risposta del medico
Paginemediche
I linfonodi reattivi, che possono aversi per le cause più diverse, non sono un problema oncologico e vanno solo seguiti nel tempo, senza ansia.
Risposto il: 15 Aprile 2005