Ho fatto un'ecografia dell'addome superiore e mi

ho fatto un'ecografia dell'addome superiore e mi e' stata riscontrata al fegato una formazione rotondeggiante ipoecogena con un diametro di 1.5 cm . mi e' stato consigliato di fare di fare la TAC. Vorrei avere un vostro parere. vi ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con la necessità di effettuare un TC per un ulteriore approfondimento delle lesione focale, soprattutto in merito alla natura della stessa.
Risposto il: 23 Luglio 2007