Buongiorno, dopo una ecografia ho eseguito una rmn

Buongiorno, dopo una ecografia ho eseguito una RMN con contrasto da cui è risultato quanto segue: desmoide al muscolo retto dell'addome Fegato: 2 angiomi (VII e III segmento) di 1 cm 2 formazioni cistiche nel VII e VIII segmento Il mio medico dice che non è niente...ma mi chiedo se devo eseguire ulteriori controlli al fegato... Grazie, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo, da quanto riporta in merito all’aspetto ecografico epatico, che debba sottoporsi ad ulteriori indagini diagnostiche di approfondimento. E’ invece utile solo effettuare periodici controlli clinici ed ecografici semestrali.
Risposto il: 06 Febbraio 2008