Ho eseguito una rmn dell'addome integrato a

ho eseguito una rmn dell'addome integrato a imaging colangiografico mi e stato riscontrato il seguente risultato. Colecisti marcatamente dismorfica,particolarmente in corrispondenza del corpo e del fondo caratterazzati da pareti ispessite come da interessamento flogistico cronico; contenuto endoluminale disomogeneo,ma senza evidenza di calcoli. grazie anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra che si tratti di una colecistite cronica. In assenza di coliche biliari va tenuta solo sotto controllo clinico ed ecografico ogni 3-6 mesi.
Risposto il: 21 Marzo 2008