Buongiorno dott.re, avrei bisogno di una

Buongiorno dott.re, avrei bisogno di una consulenza con una certa celerita' se possibile.Ho la pianta del piede sx dolorante nella zona centrale, e gonfia, non ho subito alcun trauma, distorsione,botta,non sono sovrappeso anzi...e' successo cosi' all'improvviso senza alcun sintomo di preavviso, non riesco nemmeno a poggiare il piede a terra dal dolore.Pratico sport si, pero' non ho avuto alcun contatto di natura traumatica. Ho preso tachipirina da 750mg (una e mezza) ma non ho risolto un granche'. Come posso intervenire. Grazie mi faccia sapere subito pero'....
Risposta del medico
Specialista in Medicina legale e Ortopedia e traumatologia

farei un esame della statica e dinamica del piede per valutare di metterei dei plantari

Risposto il: 27 Ottobre 2013