Buongiorno dott,sono una ragazza di 26 ani e da

Buongiorno Dott,Sono una ragazza di 26 ani e da circa un anno e mezzo ho i problemi con la Emorroidi.Molto spesso capitano dei forti dolori quando vado in bagno e in tutto questo tempo molte volte capita sangue,anzi una volta era tantissimo,e mi sono verramente spaventata,Cosa devo fare.Mi faccia sapere al piu presto.Grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, sarebbe opportuno che si sottoponesse ad una visita specialistica per accertare se e' presente anche una ragade anale che potrebbe giustificare i dolori di cui parla. Con il consulto specialistico si potrebbe definire se e' arrivato il momento di un eventuale intervento chirurgico. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Aprile 2012