Buongiorno dottore,20 giorni fa mi è stata

Buongiorno dottore,20 giorni fa mi è stata diagnosticata dal gastroenterologo Epigastralgia. Oggi ho ritirato gli esami per la celiachia (nella norma) ves 18 nella prima ora e poi 40 - indice katz 19pcr 1.8elettroforesi proteinealbumina52.6 -alfa 14.2 +alfa2 13.3+beta 11.7gamma 18.2+sono in ansia perchè ho letto su vari forum che potrebbe essere cirrosi o epatite ... Attendo una sua risposta grazie federica
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
Scusi, ma come si può dire tramite un forum che lei abbia la cirrosi solo sui dati mostrati. Stia tranquilla e li faccia valutare al proprio medico di fiducia.
Risposto il: 28 Luglio 2012