Dottore,diversi giorni fa mi e stata diagnosticata

Dottore,diversi giorni fa mi e stata diagnosticata attraverso ecografia una calcolosi biliare alla colecisti, di cui il il calcolo maggiore e di 0,9 mm, premettendo che a luglio 1973 sono stato operato di atresia delle vie biliari, cosa devo fare, devo seguire una dieta speciale? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Oltre che seguire una dieta povera in cibi grassi, è utile anche valutare, insieme al suo medico curante, l’opportunità di sottoporsi a gterapia con acidi biliari (del tipo DEURSIL) per 4-6 mesi.
Risposto il: 02 Novembre 2006