Buongiorno sono stata operata circa 20 giorni fa

Buongiorno sono stata operata circa 20 giorni fa con plastica mitralica (con emianello),i medici continuano a dirmi di stare molto attenta al periodo di convalescenza per i rischi che potrei avere con la plastica suddetta,mi potete spiegare quali sono i rischi(distaccamento dell'anello?possibile?)grazie infinite. ps:le mie condizioni fisiche sono buone tranne i battiti accelerati (circa 100 con le pasticche che assumo per diminuirli)
Risposta del medico
Paginemediche
credo che sia normale precauzione per la convalescenza e soprattutto attenzione alle infezioni (tosse, bronchiti etc).
Risposto il: 22 Novembre 2007