Buongiorno dottore,avendo da un po di tempo dei

buongiorno dottore,avendo da un po di tempo dei dolori al fianco destro.in accordo con il mio dottore di famigila.abbiamo fatto una echografie addominale ,e mi anno trovato ,una mile molto spessa e diversi micro calcolosi biliari.e anche steatosi alfegato senza lesioni.mi e stata consigliata esportazione della vescica biliare.(sono stato operato al cuore nel 1998 duble bay-pass)cosa mi consiglia.la ringrazio .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non le consiglio di sottoporsi all’intervento di colecistectomia se non sono presenti episodi di colica biliare recidivante.
Risposto il: 02 Aprile 2008