Buongiorno dottore. da più di 10 anni soffro di

Buongiorno Dottore. Da più di 10 anni soffro di Extrasistole e tachicardia ho fatto molti esami e non è risultato nulla, il mio medico mi ha dato dei betabloccanti per quando il problema si acutizza. Non ho mai chiesto al cardiologo se esistono cure o INTERVENTI che possono eliminare il problema, ultimamanete mi basta un piccolo problema per scatenare le extra che diventano insopportabili di notte. Grazie per la risposta Milena.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Lettrice, purtroppo Lei non specifica nella sua lettera quali esami ha fatto per studiare il suo problema. Dire che si è fatto molti esami non qualifica affatto il suo disturbo. Infatti gli esami sono molteplici e spesso si differenziano a seconda del risultato dei precedenti. Le consiglio quindi di articolare meglio il suo quesito descrivendo le analisi svolte e il risultato delle stesse.
Risposto il: 14 Marzo 2006