Buongiorno dottore, da un mese ho un dolore nella

Buongiorno dottore, da un mese ho un dolore nella zona sotto il braccio, non rilevo rigonfiamenti e non è dolorosa al tatto. La sensazione è come di una morsa o costrizione e si irradia a metà braccio. Tale sensazione sopraggiunge allo stesso modo all inguine e si estende per l interno coscia. Data non presenza di rigonfiamenti e non dolorosità al tatto è probabile che siano comunque linfonodi? Grazie mille
Risposta del medico

 Il dubbio che siano linfonodi può essere eliminato con l'ecografia delle zone interessate

Risposto il: 29 Ottobre 2014