Buongiorno dottore e mi scusi se le scrivo ancora

Buongiorno dottore e mi scusi se le scrivo ancora ma non so davvero a chi rivolgermi. Faccio seguito alla mia domanda T2RBXRL35K per aggiornarla sul mio stato di salute. Ad oggi ho preso 14 CIPROXIN 1000 e ho fatto, scritte dal mio medico, 4 punture di GLAZIDIM ma ho sempre lo stimolo ad urinare e un peso in fondo. Perchè dopo questa cura così massiccia non mi è ancora passato? Sono preoccupata. Ricordo che il batterio è proteus vulgaris 1.000.000, è così difficile debellarlo? Sono una persona ansiosa e sono in cura dal neurologo con paroxetina e xanax da circa 1 anno, questa situazione non mi aiuta senz'altro. Ho sabbietta e microcalcoli al rene dx. Da lei vorrei sapere se devo continuare l'antibiotico, e quando posso fare la prossima urinocoltura dall'ultimo antibiotico assunto.Grazie della sua risposta e della sua cortesia, distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visione della Sua e-mail ma visto che la cistite batterica e' ancora in auge Le consiglio vivamente di eseguire una Visita Ambulatoriale Urologica in Ospedale ed i relativi accertamenti microbilogici e diagnostici. Mi tenga informato. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Novembre 2011