Gentile dottore, scusi se le scrivo spesso, ma in

Gentile Dottore, scusi se Le scrivo spesso, ma in questo periodo sono tante le domande che mi vengono in mente. Le chiedo: sono già 2 anni che non ho più le regole e vorrei sapere se posso cominciare la Terapia sostitutiva ormonale visto che a settembre comincerò quella interferonica. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono controindicazioni in tal senso e le due terapie possono anche essere effettuate contemporaneamente.
Risposto il: 23 Giugno 2004