Gentile dottore, soffro da tanti anni di ansia e

Gentile dottore, soffro da tanti anni di ansia e tachicardie con extrasistole, fatti tutti gli esami ma il cardiologo dice che è solo ansia. Ha qualche consiglio omeopatico da darmi? Grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Iin tutti i disturbi a carattere cronico o recidivante è necessario, per una efficace cura omeopatica, sottoporsi ad una visita preliminare, attraverso la quale sarà possibile trattare terapeuticamente non i singoli sintomi, ma la condizione globale di squilibrio funzionale del suo organismo, e le motivazioni più profonde di questo, che la espongono al continuo ritrorno dei disturbi.
Risposto il: 27 Aprile 2009