Buongiorno dottore ho la bilirubina frazionata

buongiorno dottore ho la bilirubina Frazionata Totale 1.27 mg/dl bilirubina diretta 0.30, bilirubina indiretta 0.97 i trigliceridi 314 devo preoccuparmi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della bilirubinemia riscontrati possono essere l’espressione di una condizione costituzionale, del tutto benigna, detta sindrome di Gilbert, che si manifesta, appunto, con una iperbilirubinemia moderata, a prevalente componente non coniugata, in assenza di altre alterazioni dei tests epatici, in particolare aminotransferasi, albuminemia e tempo di protrombina nella norma. Non è necessario, in questo caso, sottoporsi ad ulteriore approfondimento né ricercare terapie, in quanto tale aumento non rappresenta segno preoccupante né è da considerare quale fattore di rischio.
Risposto il: 15 Novembre 2006