Buongiorno dottore, le racconto in breve cosa mi

Buongiorno Dottore, le racconto in breve cosa mi è accaduto. Aspettavo le mestruazioni per il 19/10 (ho le microcisti), al 23/10 con sintomi di nausea e perdite trasparenti e filanti tipo Muco fertile ho fatto le beta e NEGATIVE. Dall'Ecografia risulta che ho un Follicolo che sta per scoppiare, da ricontrollare tra tre giorni. E' possibile ovulare al 4 giorno di ritardo del ciclo??? Sono veramente perplessa. Casi come questo potrebbero annunciare un problema ormonale? Se non dovesse essere un follicolo e scoppiare... le mie mestruazioni che fine hanno fatto? La ringrazio per la sua disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che in questo ciclo abbia ovulato molto in ritardo. In tal caso le mestruazioni dovrebbero arrivare dopo circa 15 giorni.
Risposto il: 27 Ottobre 2003