Buongiorno dottore, mio marito ha appena terminato

buongiorno dottore, mio marito ha appena terminato la cura con pegintron e rebetol con successo.i valori della ferritina sono però alti (1429 intervallo di riferimento 20-250).gli esami ricerca mutazioni genetiche sono i seguenti:
emocromatosi
gene HFE C 282 Y negativo
gene HFE H 63 D positivo eterozigote
gene HFE S 65 C negativo
cosa vuol dire? deve fare dei salassi?
aspetto cortesemente una sua risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di poterle dare una risposta, sapere se suo marito ha effettuato ulteriori test di approfondimento. In particolare se ha effettuato i seguenti esami: transferrinemia, TIBC, e, soprattutto, la biopsia epatica con ricerca della quantità di ferro all’interno delle cellule epatiche.
Risposto il: 11 Luglio 2007