Buongiorno dottore, soffro di ipertiroidismo,

Buongiorno dottore, soffro di ipertiroidismo, volevo sapere se posso assumere aceto e una dieta che può aiutarmi. Ho 35 anni e assumo tapazole da 2 mesi. Grazie laura
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 GENTILE PAZIENTE L'IPERTIROIDISMO PUO' ESSERE DOVUTO A SVARIATE CAUSA E CONSEGUENTEMENTE LE CONSIGLIO DI RIVOLGERSI AL SUO ENDOCRINOLOGO, MEGLIO SE TIREOLOGO, PER SAPERE SE L'AUMENTO PONDERALE E' DOVUTO AD UNA DISENDOCRINIA CHE DEVE ESSERE CORRETTA OPPURE AD UNA ERRATA DIETA.

Risposto il: 12 Maggio 2014