Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 29 anni e

buongiorno dottore, sono un ragazzo di 29 anni e ho fatto l'esame del sangue e i valori del AST-GOT e AST-GPT sono rispettivamente del valore di 37 su riferimento di 33 del GOT e del GPT di 59 su riferimento 50 e in piu il Glucosio a 119 su 90-110, le dico che mi bevo il mio bicchiere di vino durante i pasti e il wek-end mi bevo anche l'ammazza caffè, puo dipendere da una scoretta alimentazione e di un'eccesso di alcol? Grazie...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente le sua alterazioni dei test epatici possono dipendere da una scorretta alimentazione caratterizzata da un'eccesso di alcol. E’ necessario che ne sospenda l’assunzione e verifichi, in seguito, l’avvenuta normalizzazione dei test alterati.
Risposto il: 29 Febbraio 2008