Buongiorno dottore. sono un ragazzo di 19 anni e

Buongiorno dottore. Sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di mesi sto avendo dei dolori al petto sinistro che a volte vanno vicino al braccio e a volte sotto le costole. Sono a momenti per esempio ogni 10minuti per un po di giorni e per altri un po di meno fa male. Ho avuto un visita cardiologa circa 5 anni fa ma i risultati erano ottimi. Ora mi sto preoccupando molto anche per la giovane età. cosa puo essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquillo: la sintomatologia è del tutto atipica, e lei è troppo giovane per essere malato di cuore.
Risposto il: 17 Ottobre 2006