Buongiorno dottore sono un ragazzo di 30anni!non

buongiorno dottore sono un ragazzo di 30anni!non bevo e non fumo!sono idraulico!stamani a lavoro ho avuto una piccola fitta forte tipo ago nella parte sinistra vicino al collo e subito dopo qualcosa che mi opprimeva la gola e un indolenzimento nella parte alta del braccio sinistro!ho pensato ad un infarto e ho avuto paura!ho fatto la visita cardiologica mesi fa'ed era ok tranne un'extrasistola che mi hanno trovato!cosa puo'essere?devo fare altri accertamenti?premetto che sono un soggetto un po'nervoso!la ringrazio tanto!
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che mi riferisce è certamente aspecifica. Non vi sono elementi da quello che mi descrive tali da destare particolari preoccupazioni. Faccia presente al suo medico curante i sintomi e concordi con lui eventuali accertamenti
Risposto il: 17 Settembre 2007