Salve sono un ragazzo di 30anni affetto da

Salve Sono un ragazzo di 30anni affetto da favismo, in tutti quest'anni sono stato attentissimo all'uso dei medicinali e alla mia alimentazione. Non ho mai avuto problemi di salute. Ma purtroppo in questi ultimi anni ho problemi emorroidali. Pensavo che col tempo sarebbero svaniti da soli e non ho fatto uso di nessun tipo di cura.Purtroppo, col tempo, i problemi di emorroidi sono peggiorati e non so cosa fare. Potete darmi un consiglio e una soluzione in merito Con gratitudine Antonio
Risposta del medico
Paginemediche
Usi farmaci antidolorifici già usati in passato che non le hanno dato problemi. Non c'è problema per pomate locali. Consulti comunque anche un chirurgo.
Risposto il: 10 Settembre 2009