Buongiorno dottore,sono una donna di 43 anni, per

Buongiorno dottore,sono una donna di 43 anni, per fortuna di costituzione sana, in un normale controllo ginecologico il medico mi ha diagnosticato ; tra ano e vagina, una escrescenza di carne pari ad 1.5 cm e due papille di circa 3 mm più vicino l 'ano, non sembrano essere condilomi, ma mi ha consigliato l'asportazione con anestesia locale, potrebbe per favore darmi maggiori ragguagli su questo tipo d'intervento, sono in ansia perchè ho paura di una forma tumoraleGrazieRossana
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

il consiglio è giustissimo

unica cosa per essere sereni è esame istologico

in bocca al lupo

Risposto il: 26 Ottobre 2012