Buongiorno dottore un anno fa ho effettuato la gastroscopia e mi hanno diagnostica incontinenza cardinale e mi hanno prescritto il levopraid gocce a pranzo e a cena ora sono 20 giorni che soffro di bruciore di stomaco bocca amara a volte diarrea nausea e dolori addominali tanto da avviarmi al pronto un giorno si e uno no dove mi fanno le flebo di... Leggi di più ranidil e plasil,in questi giorni penso che mi hanno sottoposto ad un cambio di medicine pazzesco ho fatto anche gli esami del sangue dove sono risultata positiva alla'helicobacter avevo iniziato a cura con gli antibiotici dopo due giorni me la hanno fatta interrompere perche mi hanno detto che devo curare prima la gastrite e poi penseremo alla'helicobacter ora giovedì faro nuovamente la gastro ma nessuno mi sa dire se devo interrompere il lucen da 40 il levopraid e il riopan gel e nessuno mi sa dire se tutti questi disturbi sono portati da helicobacter la prego miaiuti mi sembra di impazzire ttanto che sono arrivata a pensare che avessi un tumore in attesa di una sua risposta la ringrazio