Buongiorno dottore vorrei un parere sullo

Buongiorno dottore vorrei un parere sullo spermiogramma di mio marito.Volume: 1.8Aspetto: grigio opalescentePh: 8.5Viscosita': aumentataLiquefazione 30': completaAgglutinazione dopo 120': assente Cellule rotonde: 5milLeucociti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della sua e-mail e da quello che mi scrive si deduce che suo Marito presenta una infezione batterica a livello del liquido seminale. Sarebbe pertanto opportuno che Suo Marito, osservando n.3 gg. di astinenza sessuale, esegua una SPERMIOCOLTURA CON ABG per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi e prenda visione del sito sulla prostatite prostatite2002.it dove potra' eseguire anche una autodiagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Settembre 2013