Buongiorno dottoresono affetto da cirrosi

buongiorno dottore
sono affetto da cirrosi hbv+delta e la mia domanda e questa per quale motivo non posso prendere adevofir per stabilizzare le transaminasi dato che sono le sole cose fuori posto no ascite e vero che non funziona con il delta.
ppotrei prendere appuntamento per una visita con qualche vostro specialista grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia con antivirale (Adefovir ad es.) va presa in considerazione se vi è una carica virale di HBV consistente (maggiore di 100,000 per mmc) e contemporanea alterazione delle aminotransferasi. Non è efficace invece nel caso in cui l’infezione prevalente sia da virus delta.
Risposto il: 25 Maggio 2007