Buongiorno durante il giorno urino spesso , tipo 8

Buongiorno durante il giorno urino spesso , tipo 8 /9 volte al di. Premetto che so stato operato di turp l'anno scorso, x ipb ..esame istoligico negativo, 6 mesi fa uroflussometria nella norma dopo intervento. Psa circa 3 mg .....urologo mi ha prescritto pastiglie prostamev fino a settembre ..data in cui devo rifare psa e ritornare da lui... Il fatto che nonostante intervento alla prostata, urini ancora spesso puo dipendere anche da problemi intestinali (colon irritabile)...grazie ...porgo distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE, MA DOVREBBE RIVOLGERSI AL COLLEGA CHE HA ESEGUITO L'INTERVENTO CHIRURGICO ; VEDRA' CHE RISOLVERA' IL PROBLEMA ANCHE PEWRCHE' DA QUANTO LEI MI SCRIVE LA UROFLUSSIMETRIA PRESENTA DEI VALORI NELLA NORMA.

CORDIALI SALUTI.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 12 Giugno 2013