Buongiorno, durante la notte mi si addormentano

buongiorno, durante la notte mi si addormentano spesso mignolo e anulare della mano sx e devo muoverle per risentirle e ogni tanto sento formicolio al lato dx del le labbra, ma qst ultimo raramente..cosa potrebbe essere? ho 31 anni e sono donna. vi ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
Sensazioni di addormentamento o di formicolio sono perlopiù normali e dovute alla relativa immobilità degli arti durante il sonno, con conseguente rallentamento del ritorno venoso. Se il disturbo persistesse si faccia comunque vedere dal Suo medico, anche per escludere problemi nevritici.
Risposto il: 13 Ottobre 2008