Buongiorno. e' da una piao di giorni che avverto

Buongiorno. E' da una piao di giorni che avverto un dolorino interno dalla parte del cuore..è un periodo di forte stress a lavoro ma questo non riduce comunque la mia vita abbastanza frenetica. Vado in palestra 3 volte a settimana, frequento lezioni di spinning abbastanza intense e il dolore che avverto è iniziato nel corso di una serata a seguito di una giornata in palestra e di una mezza indigestione. Premetto che ho 24 anni. Il dolore ( non forte ) lo avverto anche sdraiata, durante la notte, piu' o meno fastidioso. Devo preoccuparmi? Consiglia un elettrocardiogramma?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un dolore parietale (muscolo-scheletrico), comunque non coronarico; deve comunque valutarlo con il suo medico.
Risposto il: 24 Novembre 2006