Buongiorno e vi ringrazio per avermi dato la

buongiorno e vi ringrazio per avermi dato la possibilta' di porvi la seguente domanda: circa due anni e mezzo fa sono stato sottoposto ad agioplastica con posizionamento di due stent sull'IVA, mentre avevo dei restringimenti alla diagonale e alla coronaria destra del 40e 50%. Oggi mi sento bene e sopratutto ho continuato a prendere il plavix a mie spese.ho conosciuto circa un'altra decine di persone che hanno avuto il mio stesso problema e tuuti negli anni successivi hanno dovuto ricorrere a nuovo intervento.Ed e' appunto questa la mia domanda , secondo la vostra esperienza esistono casi che negli anni cioe' otto o dieci anni che non anno avuto piu problemi? Ringazio per un eventuale ed esaudiente risposta. Preciso che oggi ho 57 anni e fino al momento del'angioplastica correvo tranqullamenta anche 20 Km in 2 e 30 ore non ho avuto l'infarto ma solo un fastidio al petto in seguito al quale ho fatto la coronografia.
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono certamente casi in cui non vi è necessità di reintervenire e non sono così rari come lei può pensare. Le auguro quindi di proseguire così.
Risposto il: 09 Ottobre 2008