Buongiorno ed un grazie anticipato a chi mi potrà

Buongiorno ed un grazie anticipato a chi mi potrà essere di aiuto. Da alcuni giorni soffro di dolori durante la minzione e l'eiaculazione e lungo in tratto urinario, soprattutto verso il glande, vado spesso al bagno ed è frequente che mi svegli anche in piena notte. Dopo la minizione provo comunque la sensazione di non aver svuotato la vescica e tende ad uscire un liquido biancastro che odora di pesce simile ( non so se pus o sperma), inoltre in questi giorni ho avuto forti dolori muscolari alla spalla e leggeri dolori pelvici e pensando ad un'influenza ho comperato dal farmacista tachifludec che mi ha alleviato i dolori muscolari. Pochi minuti fa, oltre alle urine più scure che avevo osservato fin dall'inizio, ho notato la presenza di sangue (alcune gocce cadevano dopo la minzione). Inoltre il dolore sta aumentando. Spero di essere stato abbastanza preciso e dettagliato nel descrivere i sintomi.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente dalla sua descrizione si potrebbe sospettare una uretrite prostatite su base batterica, andrebbe effettuata come minimo un esame delle urine associata ad una visita urologica
Risposto il: 15 Gennaio 2012