Buongiorno, eseguendo esame delle urine mi e'

buongiorno, eseguendo esame delle urine mi e' stata riscontrata un'infezione batterica.Purtroppo ho una fortissima infiammazione intestinale in fase di accertamento e problemi allergici con gli antibiotici.Il medico di base mi ha consigliato di assumere Monuril,ma se non ricordo male il gastroenterologo lo aveva sconsigliato.Cosa posso assumere? Un'infezione trascurata cosa puo' procurare?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signora, Le consiglio di ripetere l'esame delle urine con urinoc. ed abg in modo di prendere successivamente un antibiotico mirato in base all'abg e non a caso. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 11 Luglio 2010