Buongiorno, ho 28 anni e ho terminato da due mesi

Buongiorno, ho 28 anni e ho terminato da due mesi una terapia con enantone per endometriosi. Ho effettuato gli esami del sangue e ho la tranasaminasi a 41, (valore 0-35). L'alterazione delle transaminasi può essere dipeso dall'enantone? In più ho dei fastidi al fegato e alla schiena... Devo preoccuparmi? Al cognato di un mio collega hanno diagnosticato un cancro al fegato e lui soffriva di dolori al fegato e alla schiena: ecco il perchè della mia domanda. Grazie mille per una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco che ha assunto può essere causa di aumento dei valori di aminotransferasi, ma non spiega i fastidi che avverte né è da prendere in considerazione una ipotesi tumorale.
Risposto il: 14 Maggio 2008