Buongiorno. ho 33 anni e sono affetto da un lieve

Buongiorno. Ho 33 anni e sono affetto da un lieve prolasso della valvola mitrale, che peraltro non mi ha mai procurato alcun problema. Il mio medica mi ha consigliato di prendere un po' di antibiotico (velamox) in caso di estrazione di denti e latri interventi chiururgici. Vorrei farmi un piercing al capezzolo. Il prolasso può comportarmi qualche problema o posso stare tranquillo prendendo l'antibiotico? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
Può stare tranquillo ma si consulti anche con il suo cardiologo per la profilassi antibiotica
Risposto il: 26 Maggio 2008