Buongiorno, ho 37 anni da circa 1 mese e mezzo

BUONGIORNO, HO 37 ANNI DA CIRCA 1 MESE E MEZZO SOFFRO DI VERTIGINI SOGGETTIVE, che non hanno avuto migliorie assumento microser e torrecan. DURANTE 2 DI QUESTE CRISI HO AVUTO UN CONSEGUENTE ATTACCO DI PANICO. HO EFFETTUATO LA VISITA DAL NEUROLOGO CHE POICHE' CIRCA 15 ANNI FA' HO AVUTO UNA CEFALEA OFTALMICA MI HA PRESCRITTO DIVERSI ESAMI (RISONANZA MAGNETICA, STIMOLI VISIVI, UDITIVI.TATTILI CAMPO VISIVO) ED ATTUALMENTE STO' EFFETTUANDO DEI MASSAGGI DI MASSOTERAPIA POICHE' SOFFRO DI CONTRATTURA MUSCOLARE CERVICALE. DA CIRCA 2 GIORNI HO UN FASTIDIOSO FORMICOLIO AL LATO SINISTRO DEL VISO, CHE MI PREOCCUPA E MI CREA UNA FORTISSIMA AGITAZIONE. PUO' AIUTARMI A CAPIRE DA COSA PUO' DIPENDERE? SIA LA VERTIGINE CHE IL FORMICOLIO? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono problematiche di pertinenza cardiologica e il suo medico può darle le risposte che cerca. Probabilmente l’iperventilazione, collegata al suo stato di stress può essere responsabile dei sintomi che lei lamenta
Risposto il: 21 Maggio 2008