Buongiorno, ho 43 anni e ho appena effettuato le

Buongiorno, ho 43 anni e ho appena effettuato le analisi richieste dalla legge per riavere la patente ritiratami per guida in stato di ebbrezza. gli unici valori fuori dalla norma sono il colesterolo (231 - ed è il valore + basso che ho riscontrato nelle analisi degli ultimi 10 anni) e i monociti gr eosinofili = 50 (valore richiesto 0-35). gradirei saperne di più anche perche' non ho mai fatto "abuso" sistematico di alcool, mi sono astenuto da qualsiasi assunzione dello stesso per 10 gg. prima delle analisi e le varie patologie correlate a questo valore alterato che ho trovato su internet mi spaventano un po'. ultima domanda di routine: posso affrontare tranquillo la commissione medica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Le alterazioni riscontrate non hanno nulla a che fare con l’assunzione di alcolici, ma possono essere in relazione con una alimentazione non regolare.
Risposto il: 02 Aprile 2008