Buongiorno, ho appena effettuato un

Buongiorno, ho appena effettuato un elettrocardiogramma e il risultato è stato il seguente: Ritmo sinusale normofrequente. Normali tempi di conduzione. Alterazioni della ripolarizzazione in sede laterale (ST rigido) vorrei sapere cosa vuol dire.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni della ripolarizzazione ventricolare sono un reperto elettrocardiografico molto comune; devono essere sempre correlate al quadro clinico. Pertanto il cardiologo che l’ha visitata potrà fornirle maggiori informazioni.
Risposto il: 15 Ottobre 2008